Nuova Mailing List di Contrada

Carissimo/a Contradaiolo/a,

ti comunico che è stata creata una mailing list per le comunicazioni della Contrada al fine di rendere più immediata la loro conoscenza e perché il “ruggito” della Pantera possa “scuotere” anche in un modo nuovo!

L’invio delle comunicazioni ANCHE via mail NON sostituirà le tradizionali comunicazioni cartacee ma vi si aggiungerà: un modo per aggiornare la comunicazione con i contradaioli senza perdere il fascino di “aprire” una lettera del “Panterone”!

La mailing list è stata creata reperendo le informazioni personali, lasciate consensualmente dai contradaioli agli Addetti al Protettorato, nel rispetto delle vigenti disposizioni sulla privacy; le varie comunicazioni saranno inviate senza che siano visibili i vari destinatari e sarà sempre possibile chiedere di essere rimossi dalla mailing list.

CHIUNQUE DESIDERI ESSERE INSERITO OPPURE RIMOSSO DALLA MAILING LIST DEVE INVIARE UNA MAIL ESPLICITANDO LA RELATIVA RICHIESTA ( indicare nella mail Nome, Cognome, Mail e richiesta ) A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’inserimento nella mailing list è riservato ai contradaioli protettori.

Nella speranza che questa iniziativa sia di tuo gradimento, saluto tutti al grido di VIVA LA PANTERA!!!!!



Il Cancelliere

Francesco Paolo Viviani